La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


sabato 28 aprile 2012

Cieli bianchi sul pianeta terra



Come il mitico film "1975 occhi bianchi sul pianeta terra" del 1971 con Charlton Heston: dove le cretaure create dagli scellerati esperimenti batteriologici erano albine e con occhi bianchi qui è il cielo diventato albino per "merito" della geoingegneria clandestina e degli scellerati pazzi che la propugnano.

Oggi hanno iniziato, iniziato... come avessero smesso, quasi in sordina, con discrezione con scie poco visibili anche perchè il cielo era bello sbianchicciato dalle irrorazioni dei giorni scorsi.



 verso le sette una bella nebbiolina molto chimica e molto compatta nei campi intorno a peretola


Poi piano piano con accuratezza certosina sono riusciti a far diventare il cielo una fogna chimica puzzolente color bario ed ho sentito alcuni affermare "finalmente una bella giornata serena" e il consorzio LaMMA insisteva con il ritornello consueto "Transito di velature"

Cliccare QUI per l'immagine completa alla massima risoluzione e ora di seguito le imamgini dal basso










Mission Accomplished
Complimentoni......

3 commenti:

  1. i cieli di scie li conosco molto bene.ormai è quotidiano.ma tutti non si avvedono di nulla .la morte sara' cosi' piu' lenta e subdola.

    RispondiElimina
  2. I nostri cieli sono solcati quasi giornalmente da scie,tra' l'indifferenza generale.Tutti sono occupati nei loro lavori,sport,ecc..non si avvedono di nulla.Drammatico sara' il loro risveglio se mai ci sara'.BUONA NOTTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao jridosky, benvenuto e grazie della testimonianza.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...