La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


mercoledì 2 gennaio 2013

Il 2013 non inizia bene........ la prima moria.

Tennessee: ancora uccelli che cadono dal cielo!

1 gennaio 2013 - Una scena raccapricciante si e' presentata davanti agli occhi dei residenti di una cittadina del Tennessee nell'ultimo giorno del 2012,dove decine di uccelli giacevano senza vita lungo una delle corsie della  Boyd Creek Highway.I poveri animali erano anche disseminati su un campo ai lati della strada e molti di loro si muovevano ancora quando sono state scattate queste fotografie.




Secondo un testimone e' stata una scena terribile vedere tutti quei piccoli uccelli morenti,e' stato come se improvvisamente colpiti da una misteriosa forza che li ha fatti precipitare al suolo esamini.
Esperti hanno prelevato alcuni esemplari per effettuare test di laboratorio.Non e' certamente la prima volta che ci occupiamo di questo fenomeno che continua ad imperversare a diverse latitudini del pianeta e che nella maggior parte dei casi non trova una spiegazione scientifica.
 
http://www.themountainpress.com/news/x1791818529/Birds-fall-from-sky-in-Seymour

Visto e tratto dall'ottimo blog: terrarealtime

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...