La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


giovedì 31 ottobre 2013

MAGISTRATURA COLONIALE E SCIE CHIMICHE SOTTO SEQUESTRO

EDIZIONE STRORDINARIA - DOCUMENTO DA FAR GIRARE  A MASSIMO RAGGIO

Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/10/censurata-la-denuncia-delle-scie.html
mercoledì 30 ottobre 2013

CENSURATA LA DENUNCIA DELLE SCIE CHIMICHE E SEQUESTRATI I PC DEI FRATELLI MARCIANÒ

Che tutti sappiano quanto sta succedendo. Seguiranno aggiornamenti. Fate capire alla gente che occorre darsi da fare il più in fretta possibile. Fate capire a chi "non crede alle scie chimiche" quello che sta realmente succedendo. Pubblicate a valanga questo video su tutti i blog e i siti di vera informazione.
(http://www.youtube.com/watch?v=Cpsdmc7KIm4)

FATTI DI ENORME GRAVITÀ

Si cerca di tappare la bocca ai pochi ricercatori coraggiosi, onesti e trasparenti di questo paese che a volte dà l'impressione di essere costituito da codardi e da conigli, più che da cittadini informati su quanto sta succedendo sopra le loro teste.

QUESTA VOLTA LA STANNO FACENDO GROSSA

Una Magistratura sfacciata che sfrutta le maglie e i trucchi della legge, disinteressandosi dei fatti evidenti e documentati, disinteressandosi della giustizia, disinteressandosi degli interessi dell'interra comunità. Una Magistratura che sta praticando procedure da Reato Preventivo, ossia cose mai viste
prima. Più che un oscuramento di siti, un vero sequestro di computer e di documenti degno di un paese sottoposto a regime dittatoriale esterno.

NON ESISTE LA REPUBBLICA ITALIANA MA SOLO LA COLONIA AMERICANA CHIAMATA ITALIA

Togliamo pure la bandiera italiana nelle Aule di Giustizia, al Governo e al Parlamento, e mettiamo al suo posto quella a stelle e strisce. Una Magistratura che non ha il diritto di chiamarsi italiana, viste le chiare collusioni con chi non ha mai liberato l'Italia da Mussolini, da Hitler e dal Fascismo, ma la ha mantenuta più che mai nelle catene di paese delle banane, di paese colonizzato a libertà apparente, fasulla ed ultra-limitata, di paese privo della sua Lira, della sua indipendenza e della sua Costituzione.

Valdo Vaccaro

Fonte:  http://valdovaccaro.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...